BEAUTY

NAILS ART











































CAPELLI PRIMAVERA-ESTATE 2013

Dominano i raccolti con tutte le forme,dagli chignon alle trecce alle code di cavallo.




















Per i tagli la tendenza incontrastata è racchiusa in un unica parola CORTO!!!!Dovrete osare e optare per un taglio di capelli che darà nuova personalità alla vostra figura.



























NOVITA'SMALTI PRIMAVERA-ESTATE 2013

DIOR

LIME,MANGO,PASTEQUE sono i tre nuovi smalti Dior,colorazioni fresche e frizzanti che richiamano le stagioni calde e danno un tocco di brio alle unghie.








CHANEL
ACCESOIRE,FRANCAS ED EMPRISE sono i nuovi smalti per questa primavera-estate 2013 realizzati da Chanel.Colori molto femminili,sexy ma anche eleganti e raffinati adatti per tutte le età.




ESTEE LAUDER 
Estee Lauder si è ispirato ai dolcetti più ricercati del momento,i macarons per dar vita alla collezione primaverile di smalti.Le tonalità disponibili saranno 5.
Narcissist,rosa pastello intenso.
Dilettante France,azzurro mirtillo.
Coral Cult,rosa dal sottotono corallo.
Lilac Leather,lavanda.
Absinthe,verde tè.





ZOYA LOVELY
Propone una collezione di smalti totalmente pastellata.Una sola pennellata per avere una totale coprenza,le nuance degli smalti sono sei alcuni con le particolarità di essere metallizzati,altri invece nel classico finish crema.
Piaf,giallino metallizzato.
Geigei,rosa baby metallizzato.
Julie,lilla lavanda metallizzato.
Blu,azzurro nuvola.
Neely,verde latte menta chiaro.
Jacqueline,nude crema molto chiaro.





L'OREAL PARIS
"Color riche seen in vogue italia" esclusiva collezione in limited edition composta da 5 coppie bestseller di color riche e color riche smalto che anticipa le tendenze moda primavera estate 2013.ALTEWAISAOME,CO/TE,HEAVEN TANUDIREDJA,KOONHOR,JEWEL BY LISA ,questi 5 designer emergenti sono i vogue talents che con forte personalità,creatività e indiscusso talento hanno vestito questa collezione partendo dalla loro visione di moda e stile,con stampe divertenti che catturano lo sguardo.Di certo non passeranno inosservate!











ALBER ELBAZ PER LANCOME
Un video divertente svela la collaborazione dell eccentrico stilista israeliano Alber Elbaz,direttore artistico di LANVIN,la sua visione del lusso,il suo sguardo sulla femminilità si espande dalla moda alla cosmetica.La collaborazione verrà lanciata a livello mondiale il 15 giugno 2013.SCOPRI IL VIDEO IN ANTEPRIMA!

http://www.youtube.com/watch?v=jHWw0tgmZoc
















BACI COLORATI
La prossima primavera estate 2013 le labbra saranno vestite di rosso,fucsia e arancio.Per donne che non temono di farsi notare, un sorriso sofisticato con colori caldi e vivaci.Un effetto mat poudrè per labbra vellutate.







1 commento:

  1. gli smalti sono favolosi anche se il color pastello e i vitaminici ci sono già dalla scorsa estate....! bel blog comunque,mi sono iscritta :)
    passa dal mio se vuoi,parlo di musica,moda e affari vari ;)

    http://rossettodilemmierock.blogspot.it/

    RispondiElimina