martedì 2 aprile 2013

I LOVE KIMMIDOLL

Kimmidoll propone una gamma di personaggi contemporanei, progettati per rappresentare dei "valori veri della Vita", le Kimmidoll sono ormai diventate una concreta espressione di augurio con la possibilità di donarle per augurare un sentimento a persone a noi care.
Per questa ragione esistono varie Kimmidoll di diverse colorazioni, in ognuna di loro risiede uno splendido valore ispiratore come: la cortesia, la felicità, la gioia e il rispetto. Ogni Kimmidoll ha il suo nome ed il suo significato, non c'è possibilità di fare confusione tra di loro e sono tutte rigorosamente vestite con i tipici kimono giapponesi.
Da collezionare o come elemento decorativo per la casa, queste bellissime bambole sanciscono e sono di buon auspicio per tutti i momenti importanti nella nostra vita.
Non solo bambole ma la vasta gamma di prodotti Kimmidoll ne ha per tutti i gusti: portachiavi, agende, cover per cellulare, borse e molto altro!
Il marchio Kimmidoll è stato concepito a seguito di una passione nei confronti del regalo elegante ispirato alla cultura orientale. È già un successo mondiale, ormai ben conosciuto in oltre 50 paesi e ora anche in Italia distribuito da Livellara Milano, azienda leader nel settore dell'oggettistica per la casa.




















1 commento: