lunedì 13 gennaio 2014

PON THE REPLAY...RIHANNA!



È finita. Chris Brown e Rihanna si sono lasciati. È stato Brown in persona a dare la notizia a una rete australiana. Il motivo? Il cantante si sente ancora giovane e ha voglia di divertirsi con altre ragazze.
"Ci sarà sempre amore tra noi, ma ora voglio stare da solo. Sono un uomo adulto", ha detto. E ha aggiunto, "La amerò sempre, ma le persone sono diverse e hanno bisogni differenti, alla fine anche lei è giovane.Non posso concentrarmi su una moglie ora, ma devo andare avanti e essere un uomo, diventare un Chris Brown migliore: non posso preoccuparmi di qualcun altro".
Una doccia fredda per la bella Rihanna, che per lui aveva combattuto, e lo aveva perdonato, sfidando le critiche e il dissenso dell'opinione pubblica. Chris l'aveva aggredita nel 2009picchiandola brutalmente.
Quel che sembra la fine di una storia però, può in realtà essere un ottimo inizio per Rihanna. Basta continuare a inseguire un uomo violento.                                    È ora che la star vada alla ricerca di un nuovo amore.
Rihanna diventa bionda per dimenticare Chris Brown..... 
E’ proprio vero che quando una donna cambia il taglio di capelli, c’è stato un cambiamento importante nella sua vita. E’ proprio vero che poi, quando oltre al taglio cambia anche il colore, la situazione è davvero “grave”.





1 commento: